usanpalgold Admin replied

358 weeks ago

Okja

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sotto la premessa che il cinema è arte, questo pezzo cinematografico dimostra che il cinema commerciale gioca un ruolo importante nel creare una riflessione e una trascendenza nel pubblico. Okja, oltre ad avere delle buone performance, intende rivelare una realtà scomoda, che è molto astutamente riflessa nella vita di un animale che non esiste, ma potrebbe essere come qualsiasi altra specie che conosciamo, con coscienza ed emozioni. /> <br/> Il film è eccellente perché incoraggia la riflessione, senza cadere in assurdità o cliché, ma con una piccola vittoria il film crea un impatto reale e maggiore sullo spettatore.
In superficie, questo è un altro film struggente su un bambino e il loro amico d'infanzia animale. Scavare più a fondo, tuttavia, è una rivelazione emotiva e perspicace del settore zootecnico. <br/> <br/> Anche se ci sono temi oscuri di avidità e omicidio, c'è una curiosità che mantiene il film intrigante invece che prepotente, forse nei personaggi esagerati o nelle scene al rallentatore. <br/> <br/> Okja e Mija sono adorabili e tutti, con o senza esperienza nell'amare gli animali, troveranno la loro amicizia accattivante e il loro viaggio commovente. Anche al di là della loro amicizia, tuttavia, c'è un messaggio di spicco sull'industria del bestiame, mentre assistiamo alla trasformazione di Okja e Mija, di spirito libero, a New York. Ci fa riflettere su cosa stiamo consumando e su cosa stiamo sostenendo e finanziando. La sua natura stimolante rende questo film degno di discussione.
Penso che gli osservatori debbano sapere che il film contiene propaganda per il benessere degli animali e contro l'industria della carne. Il primo semestre è bello per le famiglie, e il 2 ° semestre passa a una valutazione del pubblico più matura. Avrei potuto amare questo film, ma ho sentito che il messaggio della storia poteva essere consegnato in modo meno paternalistico e pioneristico. Sono fuori discussione per questo film.
Oltre alla recitazione di alcuni membri del cast, in particolare Tilda Swinton & amp; Jake Gyllenhaal ha rovinato il film. Ho davvero amato i film con Jake Gyllenhaal come protagonista, ma cosa diavolo stava pensando in questo ruolo. Avrebbe potuto interpretare il suo personaggio molto meglio. Mi ha fatto rabbrividire ogni volta che era sullo schermo. <br/> <br/> Il concetto era buono. Potrebbe essere stato un grande film. Ho adorato Okja e l'interazione con Mija. Seo-Hyun Ahn è stato sicuramente il protagonista e lo standout dell'intero spettacolo. Ha fatto un lavoro fantastico. <br/> <br/> Ero così entusiasta di vedere questo spettacolo. Ero così deluso da alcuni dei personaggi. Che peccato. Potrebbe essere stato molto meglio !!!!
Okja è la bellezza e l'orrore di questo mondo oggi. Le immagini rimarranno con me dei nostri rapporti con gli animali e di come li trattiamo e chiudiamo le nostre menti alla crudeltà che ricevono per soddisfare le richieste dei consumatori. Ora l'idea di mangiare carne è aberrante per me.Guarda questo film e svegliati!

For 10 idyllic years, young Mija (An Seo Hyun) has been caretaker and constant companion to Okja-a massive animal and an even bigger friend-at her home in the mountains of South Korea. But that change
italian movie dubbed in italian free download La legge di MurphyGargoyles movie download in hdWEAPONiZED movie download in mp4Buffy l'ammazzavampiri download300 - L'alba di un impero 720pHoney West full movie free downloadThe Kill Hole full movie in italian 720p downloadDistretto 13: le brigate della morte online freeI Saw the Devil film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the AE: Apocalypse Earth full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.