b0e6cdaeb1 Mi piace questo film. Non capisco le recensioni negative. Come puoi avere umorismo con stupro, estorsione, rapimento, omicidio, suicidio … È ridicolo e solo un altro segno dei tempi in cui viviamo. <br/> <br/> Mi piace questo film perché non c'era Quanta violenza, sangue e sangue come Daredevil e gran parte di ciò che è in TV oggi. Avrei preferito non bestemmiare ma … oh, va bene. Tipico degli spettacoli britannici, iBoy è pieno di gessetti ma non abbastanza gergo. <br/> <br/> Il concetto di un telefono incorporato nel cervello e che si fonde con esso non è molto diverso da Daredevil e Spiderman. Pensavo che questa sarebbe stata una serie TV e non un singolo film. <br/> <br/> Suggerirò questo spettacolo ad altri con un breve disclaimer. Bel film! Dai un seguito! RECENSIONE - IBOY Visto questo e solo per interesse è iniziato a guardare puramente perché era un originale di Netflix ma ambientato a Londra. <br/> <br/> Che sorpresa, film brillante, storia brillante che pone domande di amicizia e lealtà. <Br /> <br/> Ironia della sorte, questo film parla di tecnologia e la sua abilità è solo tramite la tecnologia. <br/> <br/> No Non ho intenzione di rovinare questo per te, ma tutto quello che dirò è se hai Netflix e voglio vedere un buon film questo è quello. Idk perché, ma mi è piaciuto molto questo film normalmente non guardo tutti questi film di superpotenze perché non mi piacciono i film non realistici ma questo è stato fantastico !!! Tutti hanno bisogno di vederlo promettere! Le prospettive e i ruoli in questo film sono stati perfettamente abbinati, ma verso la fine è stato un po 'confuso e non aveva senso, credo che avessero affrettato il finale di questo film, ma comunque bello da vedere. Un grande film. Mi considero un po '"inesperto & quot; spettatore al cinema, ma alcuni concetti di base sono già stati messi nella mia testa. Uno di questi è una "attrazione" alle produzioni con quel "modo inglese", che mostrano davvero un modo diverso di vedere (e fare) il cinema, di solito siamo abituati alle grandi produzioni di Hollywood. E iBoy, ovviamente, entra in quella classificazione. Dico questo, per probabilmente & quot; justify & quot; forse una buona amicizia che può essere considerata da altri, eccessiva nel film. <br/> <br/> A proposito di caratteristiche più tangibili ora, iBoy è un nuovo film di supereroi, in un'epoca in cui l'industria cinematografica è piena di progetti a tema , ma a mio avviso, porta un concetto che coinvolge temi che sono molto presenti oggi nella nostra Società (la tecnologia stessa) e incorpora nel genere del supereroe, mostrando qualcosa che nessuno ha ancora mostrato, e che per me è il la grande risorsa del film. Sempre in questa vista, abbiamo il & quot; negativo & quot; lato. È abbastanza probabile che in breve tempo la produzione sarà estremamente datata e poco attraente per un pubblico che verrebbe a lungo termine, ma poiché l'analisi dovrebbe essere fatta ora, questo non è qualcosa che convalida le critiche, perché nel periodo che sta venendo fuori Il film parla molto bene con lo spettatore. La storia è molto bella, costruita in modo tale da far sentire la rabbia che il protagonista, Tom (Bill Milner), ha dei malfattori e dei ladri della regione. E la trama segue bene quella linea & quot; Hero's Journey, & quot; ma ha un approccio molto drammatico e denso, che in qualche modo sembra "sporco"; in molti posti, con Tom in piedi in una linea debole tra il soprannome & quot; eroe & quot; e & quot; Anti-hero & quot ;, che può anche generare una discussione molto legale all'interno dell'analisi degli elementi del film. Oltre a Milner, sottolinea anche Maisie Williams (Lucy) e, in generale, tutti gli attori di supporto, che eseguono con competenza ciò che ci si aspetta dai loro rispettivi ruoli. <br/> <br/> In sintesi: iBoy arriva in questa grande ondata di film di eroi, ma prende un approccio diverso da tutti gli altri che abbiamo visto, parla molto bene con elementi estremamente familiari nella nostra vita moderna, e con tutto questo è molto competente intrattenere lo spettatore, nei suoi 90 minuti durata. È un dramma, una storia d'amore, una storia di fantascienza? Forse tutti questi. Anche una storia di vendetta - uno dei miei tipi preferiti! È basato su un libro ma non sembra essere. La maggior parte degli adattamenti di libri sono molto più coinvolti / complessi con più punti di trama. Questo sembra essere stato scritto per lo schermo (non un complimento in questo caso), ma forse il libro era leggero. <br/> <br/> Non ho familiarità con Bill Milner che è buono e buono ma non del tutto convincente al 100%, ma ama Maisie Williams (Game of Thrones) (e chiedendosi perché lo sta facendo). Miranda Richardson non ha bisogno di cambiarsi le calze, ma Jordan Bolger è eccellente come il bravo ragazzo buono nero (ma è lui?) Compagno. Vorrei vedere se ha più autonomia. Immagino che lo faccia. <br/> <br/> Comunque, nonostante alcuni passaggi questo film merita di essere visto. Semplicemente non rientra in nessuna delle categorie SF, supereroi, romantici, di vendetta che possono essere una cosa buona o cattiva. <br/> <br/> Oh, ed è inglese! Punti bonus lì per essere britannico e tirarlo fuori.
usanpalgold Admin replied
358 weeks ago