usanpalgold Admin replied

358 weeks ago

Gargoyles

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho solo una domanda: come può la Disney Television Animation produrre uno spettacolo così meraviglioso come & quot; Gargoyles & quot; per un paio di stagioni e poi tornare ad essere Disney Television Animation? Semplicemente non riesco a capirlo, e se qualcuno ha qualche pensiero, PER FAVORE condividili con me! Questo spettacolo è stato una boccata d'aria fresca ad ogni livello. Se questo non è stato uno show rivoluzionario, sicuramente ha alzato il livello del cielo. <br/> <br/> Voci - Molte volte ho pensato che avrebbero potuto scegliere un attore migliore per una parte nell'animazione. Non qui. Il cast vocale era così buono che fino ad oggi non riesco a immaginare nessun altro che riempia il conto. Nel ruolo di Goliath, Keith David ha dimostrato di possedere una delle più grandi voci parlanti di qualsiasi attore nel mondo degli affari. Jeff Bennett è stato anche grande come Brooklyn, il mio personaggio preferito. (Mi sono piaciuti i capelli bianchi!) <br/> <br/> Musica - I punteggi di Carl Johnson sono stati fantastici. Hanno splendidamente impostato il tono e sottolineato l'azione e il dramma. <br/> Animazione - Eccellente. Scuro, lunatico ed elegante. Gli spari del clan come statue di pietra sono a volte addirittura inquietanti. Fino ad oggi, non posso ancora credere che Disney abbia fatto questo. <br/> <br/> Trama - Azione, dramma, tecnologia, mitologia, umorismo e un po 'di Shakespeare sul lato. Gente, COSA PIÙ POTETE CHIEDERE POSSIBILMENTE? Questa serie aveva sempre le linee narrative più strettamente strutturate - non c'era un solo momento di aria morta in qualsiasi momento. <br/> <br/> La cosa migliore della serie, tuttavia, erano i personaggi. Per essere un clan di gargoyle (con un paio di umani), questi personaggi erano reali quanto te e me. Le cose sono successe a loro! In realtà hanno avuto HURT a causa della violenza. Sono maturati, a volte in modi inaspettati. Hanno scoperto nel modo più duro chi erano i loro amici e nemici. E dovevano vivere con le conseguenze delle loro azioni, che a volte tornavano a perseguitarli negli episodi successivi. <br/> <br/> Speriamo che la Disney realizzerà l'errore dei loro modi e riporterà questo spettacolo. Se sei già un fan, puoi continuare a goderti lo spettacolo. Se non l'hai visto, dagli una possibilità. Ma attenzione: una volta che hai visto la televisione e il mondo attraverso gli occhi ardenti di un gargoyle, non vorrai mai accontentarti di & quot; tariffa standard per i bambini & quot; mai più.
Devo dire che ho iniziato questa serie molto tardi.Sono contento di questo perché ora ho capito l'accumulo di personaggi e la complessità della serie. <br/> <br/> Non c'è una chiara distinzione tra bene e male, che al momento in cui è stato realizzato, era importante in ogni altre serie. Tutti i personaggi sono di colore grigio. Anche i nobili Gargoyle hanno fatto qualcosa di malvagio nella serie, anche se fosse per il bene superiore. Tutti i personaggi e le loro azioni corrispondenti hanno conseguenze. I personaggi sentono e rispondono a quelle azioni, si sviluppano di conseguenza. Hanno tutti una ragione per fare qualunque cosa facciano. Non è solo un semplice lavoro vigile. <br/> <br/> Il modo in cui i creatori hanno mescolato scienza e fantasia, cappello per loro. Sono anche riusciti a mantenere la suspense costruita nelle prime due stagioni. Non è che abbiano eliminato tutti i loro assi in una volta sola. I segreti e la storia dei personaggi sono rivelati lentamente e piacevolmente. Le trame e le trame parziali, costituiscono una meravigliosa esperienza. <br/> <br/> Sono d'accordo che la terza stagione non fosse all'altezza dei primi due raggiunti, ma a mio parere, è ancora meglio di molti spettacoli sono in onda anche oggi, che si tratti di animazione o di live action. <br/> <br/> Detto questo, ho già consigliato questa fantastica serie a molti dei miei amici, vorrei raccomandare lo stesso a tutti i lettori di anche questo commento. Se non lo hai già fatto, per favore guarda questo capolavoro.
Fin dall'inizio, non mi piaceva questo cartone animato. <br/> <br/> Come i Mighty Orbots anni fa, questo spettacolo si basava maggiormente sulla sua introduzione esplosiva per rendere lo spettacolo e i personaggi travolgenti di ogni altra cosa. <br/> <br/> Non migliorerebbe.In primo luogo, ci viene promesso che la maledizione può essere interrotta solo da & quot; il castello sta sopra le nuvole. & Quot; <br/> <br/> Quindi ho visto per vedere quale sarebbe stato il gioco di parole. <br/> <br/> No, nessun gioco di parole. Il castello è finito sopra le nuvole. Strike one. <br/> <br/> E come è arrivato il castello sopra le nuvole? Da un giovane e furbo canaglia di un milionario che muove il castello da solo e lo mette in cima a un grattacielo. <br/> <br/> Com'è stato incredibile? Completamente incredibile. Dopo l'11 settembre, un tale concetto sembra ancora più ridicolo. Strike Two. <br/> <br/> Lo show non ha assolutamente avuto fiducia. Quindi il personaggio di Jonathan Frakes era un bravo ragazzo o no? Era sul lato dei gargoyle o no? Dovremmo credere che i gargoyle siano personaggi intelligenti, siano essi da mille anni nel passato o meno, se non possono rispettare un istinto di base e dedurre da soli di cosa tratta questo personaggio di Zanatos? <br/> <br/> O lo hanno capito? Allora perché sono rimasti con lui? Era tutto troppo sdolcinato, forse lo è o forse non lo è. Sguardi e sguardi sospettosi. .. o erano? <br/> <br/> Quindi sono stati nominati. Bronx, Brooklyn, Lexington, Hudson. Bene bene. Non è certo un gesto invitante o accogliente per i bambini di Forth Worth, Texas o Toledo, Ohio, devo dire. <br/> <br/> Quindi cosa c'è in un nome allora? Perché non nominare i gargoyle chiamati Spokane (Washington), Selma (Alabama), Boise (Idaho) e Minneapolis, (Minnesota)? Qualcosa mi dice solo che Lexington non prende il nome dalla città del Kentucky. <br/> <br/> Strike Three. <br/> <br/> Ma non si è fermato qui. Sono stato completamente escluso da questo spettacolo quando il gargoyle Ed Asner avrebbe dichiarato, dopo essere stato chiamato & quot; Gli umani dovevano avere un nome per tutto, non è vero? & Quot; <br/> <br/> Ho pensato, che dichiarazione ridicola da fare! Ha appena fatto il suo piccolo richiamo al nome facendo riferimento a tutti gli umani in base a quello con cui stava parlando. Non c'è una parola per questo? <br/> <br/> Ho dovuto smettere di concentrarmi su qualsiasi cosa valeva la pena venire da questo show dopo quel commento, ed era presto. Da allora non ho visto nulla che mi impressionasse. <br/> <br/> Il gargoyle a quattro zampe è stato in gran parte il sollievo della commedia, gli altri gargoyle sono piccoli innocenti, pieni di cliché, quindi lo spettacolo prenderà un pugnalato a come & quot; we humans & quot; temeremo ciò che non riusciamo a capire e scapperemo urlando dai gargoyle, mentre Goliath sembra disapprovare. <br/> <br/> Naturalmente era sciocco che Goliath avesse un nome e nessuno degli altri lo facesse. <br/> <br/> Solo un vero clunker per me. Divertimento senza pensieri da guardare se lo si lascia, ma non pensare che sarà un'avventura interessante o significativa.
Ricordo di averlo visto quando ero molto giovane, e quando dico molto giovane, intendo molto giovane, lol! Sono nato nel 1994, l'anno in cui è stato trasmesso, ma ricordo che lo guardavo regolarmente prima ancora di andare all'asilo, ovvero nel 1999. Suppongo di averlo visto intorno al 1998, quando avevo 4 anni, forse anche 97! Ma in entrambi i casi, probabilmente stavo guardando le piste, e penso che siano durate per un po '. Ero piccola così, ricordo che Demona era solita spaventarmi a morte quando i suoi occhi diventarono rossi, e così fece Goliath quando i suoi occhi diventarono verdi, lol! La gente diceva sempre per un ragazzo che avevo maturato molto velocemente, voglio dire che ero piuttosto timido e tranquillo, e forse avevano ragione, e penso che questo spettacolo meraviglioso sia stato l'inizio! Voglio dire, ero estremamente giovane, ma ho adorato questo spettacolo, voglio dire che molti ragazzi della mia età si addormenterebbero probabilmente, lol! Ma non io, l'ho adorato, ed è un peccato che cartoni come questo non vengano più trasmessi, questo spettacolo guadagna facilmente 10/10! Non sono sicuro se questo contiene spoiler, come se gli occhi brillanti contassero, lol! Controllerò la scatola per ogni evenienza.
Gargoyles è l'unico spettacolo per bambini che abbia mai visto che contenesse questa continuità, introducendo il concetto che le azioni hanno conseguenze che possono durare più di 30 minuti. C'erano elementi di trama introdotti nei primi episodi che divennero importanti fino a due anni dopo. Hai dovuto prestare attenzione a questo. <br/> <br/> Quando la Disney ha comprato l'ABC, hanno spostato questo spettacolo dal "Disney Afternoon" di; alla nuova line-up del sabato mattina. Tuttavia, volevano presentarlo come un nuovo spettacolo, quindi lo hanno rinominato "The Goliath Chronicles." Questo ha confuso molti fan, per una ragione piuttosto inutile. Lo spettacolo è morto in quella stagione e non ne sono sorpreso. Alcuni affiliati ABC non l'hanno portato per tutto quell'anno. <br/> <br/> "Gargoyles & quot; vantava un cast di talenti della voce che era davvero incredibile. Per i fan di Star Trek, i due cattivi principali erano Jonathan Frakes e Marina Sirtis, ma non finì lì. I talenti vocali di * ogni * serie di Star Trek erano inclusi: Avery Brooks, Kate Mulgrew, Nichelle Nichols, Brent Spiner, Michael Dorn, Colm Meany e Levar Burton hanno contribuito tutti. Ascolta altre grandi voci come Tim Curry (lo ascolterei recitare la rubrica!), Clancy Brown, David Warner e John Rhys-Davies, e potresti goderti questo spettacolo con un tubo fotografico rotto. <br/> <br /> E non dimentichiamolo: questo spettacolo è stato educativo. Ha attinto elementi di folklore e culture da ogni angolo del globo, tra cui scozzese, giapponese, britannico, irlandese, francese, nativo americano, sudamericano, greco, norvegese, africano, australiano … l'unico continente in cui non hanno colpito era l'Antartide. Lo spettacolo ha dimostrato le conseguenze della violenza, dell'intolleranza e dell'analfabetismo, e ha reso divertente il divertimento dei bambini senza sentirsi come se fossero stati predicati. <br/> <br/> È stato un grande spettacolo. Trova le repliche e guardali con i tuoi bambini.

In the Dark Ages, there was a race of heroic warrior monsters knownGargoyles. These creatures existedstone in the day, but become flesh and blood at night. One Scottish clan made an alliance w
download full movie I conquistatori della luna in italianDelitto in 4 dimensione online gratuitoDriver, l'imprendibile malayalam movie downloadTsunami - Terrore nel mare del nord movie download in hdThe Bionic SixDipartimento S film completo in italiano download gratuito hd 720pDragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi movie in italian dubbed downloadMonster Allergy full movie in italian free download hd 720pthe A Better Tomorrow full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Sharpe's Waterloo

last edited 277 weeks ago by usanpalgold
Please log in to post a reply.