usanpalgold Admin replied

359 weeks ago

Minions

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film può sembrare innocuo nel suo contenuto, ma dove è tossico è dove decide di usare la sua storia e la sua direzione per chiarire che non gli interessa il potenziale intelletto dei bambini per la sottigliezza. Minions non dà nulla al pubblico che non si rende conto di volerlo: lo fa semplicemente al sicuro con scherzi e parole senza senso (il trucco della gente gialla per iniziare) e riferimenti pop-culturali perché è un guscio vuoto con niente mostrare per se stesso. Soffre di Shrek il Terzo-itis, dove il film non si cura che esista fintanto che guadagna e sfrutta le famiglie pagando per vedere questa merda. La storia, se ce n'è davvero, si concentra solo sui tic-tac gialli senzienti e sulla loro "lotta" per trovare un cattivo che possono seguire ciecamente: adattando la metafora ai bambini impressionabili che non hanno ancora guardato i film PIXAR (REAL CGI animation done giusto, con la storia vera)! Questo è un prodotto, non un film. Può sembrare bello, ma salvare il riferimento ad Abbey Road non ha nulla di veramente prezioso nel film.
Onestamente, avendo visto la spregevole serie di film di me, mi aspettavo di meglio. Le parti più divertenti sono state davvero nei primi 5 minuti, con pochissime risate nel film. È solo uno che vorresti vedere con i tuoi bambini in una giornata molto noiosa. OK, la trama non deve essere frizzante per un film per bambini, ma almeno renderla divertente. Sfortunatamente questa era una trama assolutamente prevedibile e noiosa con poco intrattenimento. Sì, i personaggi sono servi, quindi davvero cosa ci aspettiamo da loro? Ma il punto principale dei minion è che ce ne sono molti, questo film si concentra solo su 3, il che limita il film. <br/> <br/> Lo vedrei di nuovo …. non in un milione anni, i minion sono molto più divertenti in me spregevoli, 90 minuti di loro sono torture.
Una serie di film deve essere molto cauta quando rende il suo sollievo comico i personaggi principali di un film, perché la maggior parte delle volte in cui un film tenta di farlo, di solito si ritorce contro. Un esempio degno di nota è stato Pixar's & quot; Cars 2. & quot; Ha cercato di rendere il rilievo comico Mater il personaggio principale e ha davvero fallito. Ora l'illuminazione sta dando i Minions al molto divertente & quot; Cattivissimo Me & quot; serie il loro film, e purtroppo non funziona neanche. Non è terribile, ma non mi è piaciuto particolarmente. Non so esattamente cosa sia andato storto qui, ma farò del mio meglio per dire cosa è successo. <br/> <br/> Il film è iniziato con la promessa. Tutto è iniziato con un intrattenimento molto interessante che mostrava la storia travagliata dei Minion che cercava di avere un particolare capo malvagio, e in mancanza. Uccidono tutti i padroni che incontrano, tra cui un T-Rex, un uomo delle caverne, gli antichi egizi, Dracula e persino Napoleone. Alla fine, i Minion decidono di isolarsi in Antartide e iniziare a vivere una vita felice in fondo al mondo. Gli anni passano e i Minions si deprimono. Tuttavia, tre coraggiosi Minion di nome Kevin, Bob e Stuart iniziano a sentirsi in dovere di avere un capo e decidono di lasciare i climi freddi e dirigersi verso nord. Alla fine finiscono nel 1968 a New York City e iniziano a cercare un capo.Alla fine si imbattono in una pubblicità per il cattivo più malvagio al mondo, Scarlett Overkill (Sandra Bullock) e si dirigono verso Orlando per lavorare per lei. Alla fine vengono scelti e Overkill e suo marito Herb (Jon Hamm) rivela il suo prossimo piano malvagio che è quello di provare a rubare la corona della Regina Elisabetta (Jennifer Saunders) e il resto del film è fondamentalmente un caos indescrivibile. <br/> < br /> Il problema più grande del film è il fatto che il film non sia molto divertente. Non fraintendetemi però, il film ha momenti umoristici tra cui la scena d'apertura di cui sopra e una scena molto divertente che coinvolge una pazza famiglia interpretata con umorismo da Michael Keaton e Allison Janney. A parte quei due momenti, speravo che potesse succedere qualcosa di divertente, ma nulla mi ha fatto ridere. È qui che ho capito che al film mancava qualcosa. Mancavano gli altri personaggi che hanno reso il & quot; Cattivissimo me & quot; serie di lavori. Aveva bisogno di personaggi come Gru, il dottor Nefario, Lucy, le ragazze, la madre di Gru. I nuovi personaggi non erano così divertenti o interessanti. Pensavo anche che Scarlet Overkill non fosse così malvagio, specialmente con il suo crimine estremamente debole che lei stava commettendo. Il film non ha nemmeno una storia così importante. Onestamente non so cosa stava succedendo e sentivo che era lì solo per fare battute che era la ragione più probabile. <br/> & quot; Minions & quot; è stata una vera delusione. Ha alcuni momenti divertenti, ma non molti di loro. Semplicemente non ha il fascino che il "Cattivissimo Me & quot; i film erano così bravi a catturare. È onestamente una perdita di tempo innocua per bambini molto piccoli, ma certamente non è qualcosa per tutta la famiglia.
C'è molto odio per questo film qui, ma nel complesso mi è piaciuto molto. Fare un film su personaggi che parlano in modo incomprensibile e che sono stati principalmente progettati per gag slapstick in un film diverso non è facile, ma hanno creato una mitologia per le cose (ho sempre immaginato che siano state inventate dal protagonista di Cattivissimo me) e riesco a costruire un storia intorno a loro. E ha lo stesso stupido umorismo dei film originali. <br/> <br/> Direi che è stato davvero molto piacevole per circa un'ora prima che si allontanasse dagli scrittori. L'ultima mezz'ora è frenetica e non ha molto senso, comprese cose come una scena di grande inseguimento che viene fuori dal campo sinistro. È un sacco di rumore privo dell'intelligenza della prima ora. <br/> <br/> Anche se l'ultima mezz'ora non è male, è solo debole, e dico, ignori gli odiatori e dai un'occhiata a te stesso.
Se potessi lavare questo film dalla memoria di mia figlia, lo farei! Non era solo spaventoso, era inappropriato. Il tentativo di umorismo non ha funzionato perché era così buio. I film Cattivissimo me avevano un certo umorismo adulto ma erano leggeri e non offensivi o spaventosi per i bambini più piccoli. Speravamo che sarebbe migliorato mentre guardavamo Minions, ma è solo peggiorato quando sono continuate le violenze grafiche e inutili. Non c'è nemmeno un messaggio redentore o qualcosa di positivo. Abbiamo indietro i nostri soldi, ma ti suggerisco di non sprecare il tuo tempo. Genitori, questo non è un film per bambini. In realtà ha fatto ammalare mia figlia di otto anni mentre la guardava - ed era vestita da minion, così eccitata di guardare il film. E mi ha fatto sentire a disagio che l'avevo esposta a questo. Grande delusione!

Ever since the dawn of time, the Minions have lived to serve the most despicable of masters. From the T-Rex to Napoleon, the easily distracted tribe has helped the biggest and the baddest of villains.
Batman of the Future online freeThe Eagle full movie in italian 720p downloadDarker Than Amber download completo di film in italianoEragon full movie download in italianThor: God of Thunder movie download in mp4the The Man from U.N.C.L.E.: The Missing Shoe Affair full movie in italian free download hdBig Game - Caccia al presidente full movie download in italian hdStar Trek: USS PAN download di film interi in hdDownload the Cardfight!! Vanguard full movie italian dubbed in torrent…E poi lo chiamarono il magnifico full movie in italian free download hd 720p

last edited 277 weeks ago by usanpalgold
Please log in to post a reply.